Economia
Economia

Offerte lavoro: i profili richiesti

Poche occasioni in questa fase dell'anno al centro per l'impiego.

Offerte lavoro: i profili richiesti
Economia Vercelli e dintorni, 24 Gennaio 2023 ore 10:03

LEGGE 68/99 - AIUTO MAGAZZINIERE
Azienda sita a Formigliana operante nel settore commercio all'ingrosso ricerca un aiuto magazziniere che svolga le seguenti mansioni:
- supporto attività di magazzino;
- controllo merce in entrata/uscita;
- compilazione DDT ed etichette;
- eventuali piccole commissioni per ufficio (posta, spesa)
Orario di lavoro: tempo pieno.
Tipologia contrattuale da definirsi in sede di colloquio.
Luogo di lavoro
Tipo di Contratto offerto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di Lavoro: FULL TIME
Patenti richieste: B
Tipologie di lavoratore ricercate: Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Per candidature a mezzo Spid cliccare QUI
Oppure inviare il curriculum a: collocamentomirato.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando il numero di riferimento dell'annuncio 34880

OFFERTA DI LAVORO GRUPPO GENERALI – incontro di presentazione offerta 27 GENNAIO
Il Centro Impiego di Vercelli, in collaborazione con Informagiovani organizza un incontro di presentazione dell’offerta di lavoro di GENERALI ITALIA per Vercelli e provincia.
Chi è interessato ad un’attività di consulenza che garantisce crescita professionale, formazione continua, fisso mensile + variabile, assunzione e benefit, può presentarsi alla presentazione che si svolgerà presso: spazio Gioin di Informagiovani – Via Fratelli Laviny, 67, Vercelli venerdì 17 gennaio ore 10.30
In questa sede potrà avere chiarimenti sulla posizione offerta dai responsabili HR dell’azienda e lasciare un curriculum in caso di interesse.
Per partecipare compili il modulo al link: https://bit.ly/generalistassumendo
o contatti il Centro Impiego all’indirizzo email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it o al numero 0161.252775 Servizio di Preselezione “

ELETTRICISTA – RIF. 34851
Settore: impianti elettrici civili e industriali
Mansioni: addetti all’installazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti fotovoltaici, antifurto e TVCC, cancelli automatici, impianti di condizionamento
Requisiti: preferibile esperienza nella mansione e/o qualifica professionale inerente l’ambito delle mansioni; si richiede buona manualità, capacità di apprendimento e di lavorare in team. Possesso di patente B e auto propria.
Sede di lavoro: Cigliano (VC) – si richiede disponibilità a trasferte giornaliere
Modalità di inserimento: contratto da definirsi in base all’esperienza del candidato
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Per candidarsi, inviare il CV alla mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto “RIF. 34851”

CONTABILE SENIOR
Mansioni: gestione del pacchetto clienti assegnato; tenuta contabilità d’impresa e professionisti, con regimi ordinari e semplificati; compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; predisposizione di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche e fisiche; Modelli 730, CU, Modelli 770; redazione di bilanci IV Direttiva; altri adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia; esperienza di 3-5 anni nel ruolo maturata presso studi professionali strutturati; ottima conoscenza della contabilità di bilancio; ottima conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte dui redditi; capacità di lavorare sotto stress, flessibilità; ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, Pacchetto Office, posta elettronica. La conoscenza del gestionale B.Point SP – Wolters Kluwer costituirà titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità d’inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato, tempo pieno 40 ore settimanali
Inviare il Cv a ricercapersonalestudio02@gmail.com

INSTALLATORE DI SERRAMENTI – RIF. 34700
Settore: vendita e installazione serramenti
Mansione: operaio montatore e installazione infissi e serramenti
Requisiti: preferibile pregressa esperienza nella mansione, buona manualità, precisione e predisposizione a lavorare in team; capacità di problem solving. Possesso di patente B e auto propria.
Sede di lavoro: Vercelli (VC)
Modalità di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: lunedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00; da martedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00; sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00
Per candidarsi, inviare il CV alla mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto “RIF. 34700”

Seguici sui nostri canali