Evento

Domani si accende l'albero di Natale di Marazzato in piazza dei pesci.

Appuntamento alle ore 11 i bambini potranno portare anche i loro addobbi da aggiungere

Domani si accende l'albero di Natale di Marazzato in piazza dei pesci.
Pubblicato:

Nella foto l'#alberoditutti donato dal Gruppo Marazzato, piazzato oggi in piazza Palazzo Vecchio e che sarà acceso mercoledì 7 dicembre alle ore 11.

L'albero di Natale in Piazza Palazzo Vecchio è stato posizionato nel pomeriggio di oggi, martedì 6 dicembre 2022, dopo il mercato, ma verrà acceso ufficialmente domani, mercoledì 7 dicembre, alle ore 11. L'installazione è stata definita #alberoditutti, ed è stata donata alla cittadinanza dal Gruppo Marazzato in collaborazione con l'amministrazione comunale.

"Siete tutti invitati"

"Tutti i cittadini - comunica l'assessore Domenico Sabatino - in particolare i bambini, che vogliono partecipare possono portare un addobbo natalizio a piacere per decorare l'albero e partecipare così all'iniziativa".

Le altre iniziative Natalizie

Per il giorno dell'Immacolata, giovedì 8 dicembre, dalle 17,30, nelle vie del centro storico ci sarà il concerto itinerante del Coro "Quinta Vox della Banda Musicale di Confienza.

Nella stessa giornata, e fino a domenica, in via Cavour ci sarà la vendita delle stelle di Natale a favore dell'Ail.

Il 10 e 11 dicembre (come pure il 17, 18, 23 e 24) altra musica itinerante in città con "A-T-pic Ensemble".

Sabato 10 dicembre in piazza Cavour ci sarà sia il mercatino alimentare dei sapori e profumi della campagna che il mercatino natalizio, che verrà replicato domenica 11 in Viale Garibaldi.

Nella Basilica di Sant'Andrea si può inoltre ammirare l'infiorata realizzata dal team di artisti di "Infioritalia", allestita fino al giorno dell'Epifania.

Il programma completo delle iniziative comunali.

E già che siamo in tema natalizio, non dimenticate di inviare una letterina a Babbo Natale, iniziativa benefica del nostro gruppo editoriale in collaborazione con il Banco Alimentare.

 

 

Seguici sui nostri canali