Musica

Sabato 20 giugno alle 18, all’oratorio del Concordia, si conclude il programma estivo musicale della Vallotti

L’appuntamento, organizzato in accordo con la parrocchia, proporrà il concerto di musica pop con l'esibizione di due cantanti accompagnati al pianoforte

Sabato 20 giugno alle 18, all’oratorio del Concordia, si conclude il programma estivo musicale della Vallotti

Si concluderà domani, sabato 20 giugno alle 18, nel cortile dell’oratorio del rione Concordia, il programma estivo della scuola comunale di musica “F.A. Vallotti”. L’evento è inserito anche nelle iniziative della Festa della Musica.

L’appuntamento, organizzato in accordo con la parrocchia, proporrà il concerto di musica pop con l’esibizione di due cantanti accompagnati al pianoforte. «L’iniziativa è il momento conclusivo del percorso che ha animato la stagione culturale di Vercelli, valorizzando il talento musicale dei giovani talenti e offrendo occasioni di incontro con la cittadinanza» dice l’assessore Elisa Cubito. L’ingresso è gratuito.