Cantanti e band cercasi per concerto del primo maggio

Il primo maggio è la Festa dei Lavoratori e da ormai diversi anni anche sinonimo di "concertone", c'è quello di Roma con i big ma ce ne sono anche nei territori.
Per organizzarne uno in città si è mossa la Cgil Vercelli-Valsesia che ha lanciato una "chiamata artistica" a tutti gli artisti di qualsiasi età e nazionalità, con scadenza il 15 aprile.
Gli artisti selezionati dalla CGIL si esibiranno sul palco del 1 Maggio Vercelli.
Come fare per partecipare
1 – Occorre inviare una email a 1maggiocgil@gmail.com con oggetto: ‘Iscrizione2025 e Nome dell’artista o della band”. Nel corpo della mail occorre scrivere SOLO il nome del referente della band/artista e il numero di telefono.
2 – Successivamente, si riceveranno le info necessarie: NON occorre inviare link audio da scaricare, link social, foto e bio, perché verranno richiesti in seguito.
3 – L' iscrizione è GRATUITA e aperta a tutti gli artisti di qualsiasi età e nazionalità. Per i minori di 18 anni è necessaria la firma di coloro che esercitano la potestà genitoriale o di chi ne fa le veci e relativa fotocopia del documento d’identità.
4 - Dopo l’invio della mail, gli artisti riceveranno una conferma dell’avvenuta ISCRIZIONE e il Regolamento con il modulo di adesione che, compilato in tutte le sue parti e firmato, dovrà poi essere re-inviato via email.
Una bella iniziativa perché la Festa del Lavoro è oggi più che mai importante, tra crisi, guerre, continui rincari, perdite di posti di lavoro la partecipazione popolare è fondamentale e se in tutto ciò c'è anche spazio per della buona musica del territorio è ancora meglio.