Calciomercato Serie C

Tutto confermato, Luca Coccolo è un nuovo giocatore della Pro Vercelli

Ufficializzato l'arrivo del centrale difensivo scuole Juventus proveniente dalla Pro Patria, via Torres. Mercoledì 23 allenamento congiunto con la Rappresentativa Val Vigezzo

Tutto confermato, Luca Coccolo è un nuovo giocatore della Pro Vercelli

Come preannunciato, la Pro Vercelli si è assicurata le prestazioni del centrale difensivo Luca Coccolo. E’ ufficiale. Il centrale difensivo classe 1998 – cresciuto nel vivaio della Juventus – arriva dalla Pro Patria (è stato uno dei protagonisti, in campo, del doppio spareggio playout), dove ha completato il precedente campionato in prestito dalla Torres.

Tutto confermato, Luca Coccolo è un nuovo giocatore della Pro Vercelli

Di seguito, il comunicato ufficiale del club bianco, che ha anche ufficializzato l’allenamento congiunto contro la Rappresentativa Val Vigezzo mercoledì 23 luglio alle 17,30: “La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del difensore Luca Coccolo, classe 1998, proveniente dalla Pro Patria. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, Coccolo ha completato il proprio percorso formativo nella squadra U23 bianconera, prima di intraprendere un solido cammino tra i professionisti. Nel corso della sua carriera ha collezionato oltre 100 presenze nei campionati professionistici italiani, vestendo – tra le altre – le maglie di Cremonese, Cesena, Perugia, Torres e Pro Patria, dove ha giocato nella seconda parte dell’ultima stagione. Difensore mancino, dotato di buona tecnica e visione di gioco, Coccolo arriva a Vercelli per portare qualità, esperienza e solidità al reparto arretrato della Bianca Casacca. La società accoglie con entusiasmo Luca Coccolo e gli augura il meglio per questa nuova esperienza con la maglia della Pro Vercelli. Benvenuto Luca!”.