Team Myg Vercelli: Vaio e Tarozzo da applausi al circuito di Murello
I due ciclisti del sodalizio giallorossonero: "Soddisfatti della nostra gara, qui per farci le ossa"

Sabato scorso (22 marzo) mentre il brutto tempo bagnava le strade di mezza Italia, due cilisti del Team Myg Vercelli, Marco Vaio e Alessio Tarozzo, incuranti del meteo, si sono presentati alla gara a circuito di Murello, nel Cuneese.
Team Myg Vercelli: Vaio e Tarozzo da applausi al circuito di Murello
Un tracciato molto veloce che non ha permesso errori perché se si perdeva la ruota in gruppo, la gara di fatto terminava in quel preciso momento, senza troppi giri di parole. Vaio e Tarozzo, però, non hanno perso il treno e sono rimasti in gara per tutti i 65 km con una media di 43,3 km/h, dopo vari rilanci e chiusure che hanno registrato dei fuorigiri pazzeschi, sono arrivati a giocarsi la volata finale in gruppo e i piazzamenti non sono mancati.
Vaio: "Soddisfatti della nostra gara, qui per farci le ossa"
"In queste volate è tutta una questione di attimi e basta un nulla per passare dalla top 10 a metà gruppo, ma siamo qui per farci le ossa e miglioriamo di volta in volta" - ha dichiarato Vaio al termine della corsa. "Complimenti doppi a loro - ha sottolineato il direttore sportivo del sodalizio giallorossonero - perché hanno disputato una gara non facile e in barba al meteo hanno scelto di presentarsi ugualmente in griglia".