Ciclismo

Team Myg come al solito sugli scudi nell'ultimo weekend ciclistico

Spicca, su tutti, il "bronzo" a squadre nella mediofondo di Vercelli

Team Myg come al solito sugli scudi nell'ultimo weekend ciclistico
Pubblicato:
Aggiornato:

Team Myg Vercelli come al solito sugli scudi nel weekend ciclistico lasciato alle spalle. Qui di seguito, le varie gesta degli atleti giallorossoneri. Spicca, su tutti, il "bronzo" a squadre nella mediofondo di Vercelli.

Mediofondo Alpi Challenge - Super Prestige Tricolore, 6a tappa

Sergio Fabbris, Sergio Castellaro e Marco Clemente stanno mietendo ottimi risultati, con numerosi podi nel circuito delle mediofondo, con tratto in cronoscalata. Insieme a loro, altri sette compagni, ovvero Collodoro, Damagino, Dello Vicario, Fontana, Zacchi, Pelosi e Gatti, per un totale di dieci tesserati gallorossoneri i quali, oltre ad aver ben figurato nelle classifiche individuali, hanno conquistato il "bronzo" grazie al terzo posto nella classifica a squadre.

Suzuki Bike Day

Lorenzo Bisco "si sta facendo le ossa partecipando a tutti gli eventi disponibili a calendario - spiega il direttore sportivo Dario Callegari -. Questa volta è stato protagonista del grande evento con più di duemila iscritti e certamente si sarà divertito lungo in tracciato disegnato ispirandosi alla 'Coppa Agostini'".

Gara a circuito Caramagna

Mauro Rastaldi ha partecipato alla gara riservata ai tesserati di Seconda serie e, come al solito, ha dato battaglia in gruppo terminando la corsa nella parte viva del cordone.

Tre Valli Vigorine

Approfittando dell'ottima presenza alla mediofondo di Vercelli, Luigi Borgato, Marco Vaio e Dario Callegari hanno colto l'occasione per partecipare in quel di Ivrea alla randonnée con partenza alla francese: un tracciato di 103 km con 1700 metri di dislivello.

Team Myg Vercelli giugno 2025 1
Foto 1 di 4
Team Myg Vercelli giugno 2025 2
Foto 2 di 4
Team Myg Vercelli giugno 2025 3
Foto 3 di 4
Team Myg Vercelli giugno 2025 4
Foto 4 di 4