Pro Vercelli e campagna abbonamenti: 400 tessere nella prima settimana. Deléchat: "Grande passione, avanti così"
Nella prossima settimana, la biglietteria di via Massaua osserverà i seguenti orari di apertura: i seguenti orari: al attino dalle 9,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 15 alle 18,30

E' una Pro Vercelli - anche a Noceto seguita da un buon numero di tifosi - che piace, così come lo "start" comunicativo e lavorativo della nuova dirigenza sino-neerlandese. Lo testimoniano gli abbonamenti già sottoscritti durante la prima settimana di vendita: ben 400. Un dato davvero significativo, un grande attestato di fiducia da parte della piazza. E proprio ai tifosi bicciolani, il presidente Ludovic Deléchat ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto di esserci fin da subito, "dimostrando ancora una volta quanto forte sia il legame tra la Pro Vercelli e la sua gente".
Pro Vercelli e campagna abbonamenti: 400 tessere nella prima settimana. Deléchat: "Grande passione, avanti così"
Deléchat prosegue, nella sua 'missiva': "Cari tifosi, 400 tessere sottoscritte al termine della prima settimana, rappresentano una straordinaria risposta. Si tratta di un segnale importante, che testimonia la vostra fiducia e il vostro attaccamento alla nostra squadra. Confido che questo entusiasmo possa continuare. Abbiamo bisogno di riempire lo stadio e di sentire la vostra voce al nostro fianco, perché solo insieme possiamo affrontare le sfide che ci attendono e vivere una stagione ricca di soddisfazioni. Il vostro supporto è la nostra forza. Contiamo su di voi, sempre. Forza Pro!". Nella prossima settimana, la biglietteria di via Massaua osserverà i seguenti orari di apertura: i seguenti orari: al attino dalle 9,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 15 alle 18,30.