Pro, Banchini suona la carica: "Invasione dei vicentini? Ben vengano, si vive per giocare queste partite"
Conferenza di presentazione del match della 34a giornata di Serie C girone A: ""Il partner d'attacco ideale per Comi? Con Romairone il reparto ha acquisito stabilità"

Mister Marco Banchini suona la carica in vista di Pro Vercelli-Vicenza: "Settore ospiti e non solo pieni di tifosi avversari? Ben vengano, ci serviranno da stimolo. Un calciatore vive per giocare queste partite".
Pro, Banchini suona la carica: "Invasione dei vicentini? Ben vengano, si vive per giocare partite simili..."
Non sembra affatto preoccupato il tecnico dei Leoni in vista dell'"invasione" vicentina prevista per la gara in programma domenica 30 marzo alle 15 al "Leonida Robbiano-Silvio Piola" di Via Massaua. Anzi, Banchini rincara la dose: "E' il Vicenza che avrà l'obbligo di vincere per completare la rimonta sul Padova in vetta alla classifica. Noi ce la giocheremo con la mente libera e sicuri di poter far bene. Cercheremo di dare una soddisfazione alla nostra gente, ai nostri, di tifosi, che ci hanno sempre sostenuto".
"Il partner d'attacco ideale per Comi? Con Romairone il reparto ha acquisito stabilità"
E ancora: "Mancano poche partite al termine della regular season. La vittoria di Sesto San Giovanni contro l'Alcione Milano può sembrare che ci abbia avvicinato al traguardo della salvezza diretta, ma non è affatto così. C'è ancora tanta strada da fare e dovremo percorrerla col coltello tra i denti. Contro il Vicenza mancherà lo squalificato Iezzi e, con ogni probabilità, Pino e Vigiani, acciaccati e che non ho visto per tutta la settimana. Recupereremo invece Contaldo e Serpe. Romairone al fianco di Comi là davanti? Sì, effettivamente con lui il reparto sta acquisendo stabilità: fa molto movimento e porta via l'uomo. La compatibilità è ottima".