Multimed Volley Vercelli: i risultati di C Femminile e D Maschile
Le ragazze hanno perso, importante vittoria-salvezza per i ragazzi
La società di Vercelli ci ha inviato le distinte di due recenti partite giocate dalle ragazze della serie C e dai ragazzi della serie D, la foto in evidenza riguarda proprio la compagine maschile che ha vinto-
Serie C Femminile
MULTIMED VOLLEY VERCELLI VS PALLAVOLO MONTALTO DORA 1-3
25/23 13/25 14/25 20/25
Primo set vinto a fatica poi le avversarie hanno fatto valere la loro maggiore qualità.
Il commento della società: "Subiamo tanto nel secondo e terzo set. L'inizio del quarto non cambia rispetto ai 2 precedenti. Sotto di 6 punti ricominciamo a macinare gioco e recuperiamo fino al 18 pari. Poi un parziale di 5-0 condiziona l'esito del set e della partita. Anche durante questa gara abbiamo dimostrato che con l'atteggiamento giusto mettiamo in difficoltà le prime in classifica. Purtroppo non abbiamo la tenuta, soprattutto mentale, per lottare dall'inizio alla fine della gara.
Restiamo fiduciosi per il futuro".
Serie D maschile
MULTIMED VOLLEY VERCELLI - ALTO CANAVESE VOLLEY 3-0
33/31 25/14 25/14
Era uno scontro salvezza, dunque da non perdere a tutti i costi e così è stato dopo un primo set infinito.
Il commento della società: "Abbiamo giocato una buona partita ove ci ha permesso di portare a casa 3 punti importantissimi. A parte il primo set finito ai vantaggi (e oltre...), dove ci siamo un attimo persi, subendo un brutto filotto di punti e poi ritrovati; avendo avuto un ottima reazione per andarlo a vincere. I restanti due set sono stati giocati con una buona fluidità e intesa di squadra, lasciando pochi punti e riferimenti ai nostri avversari".