Multimed Volley Vercelli: due vittorie che contano
Due netti 3-0 sia per la serie C Femminile che per la serie D Maschile
Due importanti vittorie in serie C Femminile e in serie D maschile per Multimed Volley Vercelli, ecco quanto comunicato dalla società vercellese in merito a queste due belle affermazioni. Nella foto in evidenza le ragazze della serie C.
Serie C Femminile
MULTIMED VOLLEY VERCELLI - SARA OMEGNA PALLAVOLO 3-0
25/23 25/21 25/21
Un successo che premia l'impegno nella preparazione, con un risultato netto.
Ma ecco il commento della società:"Finalmente!!! Finalmente alla decima giornata riusciamo a portare a casa i 3 punti.
Una partita difficile in cui la tensione e la paura di perdere la fa da padrona. Nonostante le partenze difficoltose in tutti i set dimostriamo carattere e portiamo a casa il punteggio pieno. Primo set sul filo del rasoio lo vinciamo 25-23. Nel secondo partenza difficoltosa e ci troviamo sotto di 5 punti. Come le formichine recuperiamo un punto alla volta e chiudiamo 25-21. Il terzo è il set più difficile. Inizio ancor più difficoltoso del secondo e a metà ci troviamo a dover recuperare 7 punti. Un errore arbitrale innervosisce le avversarie che subiscono anche un punto per un cartellino rosso.
Da quel momento tutto abbastanza facile per noi grazie alla maggiore lucidità del momento e chiudiamo 25-21".
Serie D Maschile
MULTIMED VOLLEY VERCELLI VS BORGOFRANCO VOLLEY 3-0
25/15 25/19 25/17
Arriva la terza vittoria consecutiva per i ragazzi vercellesi, con una buona prestazione contro una diretta concorrenta e che permette a Multimed di allungare in classifica.
Il commento: "La squadra ha lavorato bene nei fondamentali, provando a velocizzare il gioco quando era possibile e allungando gli scambi quando non lo era; la gara di per se è sempre stata sotto il nostro controllo anche quando non riuscivamo a concretizzare la nostra mole di gioco.
Sabato ci aspetta una gara difficile a Verbania dove cercheremo di fare ulteriori punti utili alla nostra classifica!".