Nella serata di venerdì 19 dicembre, all’interno della sede di via Mucrone 1, il Velo Club Vercelli aprirà le porte della sua storica casa alla città per la festa natalizia.
Un open day dove la società vercellese accoglierà chi vorrà partecipare con panettone, dolci e spumante per festeggiare le festività prima della chiusura natalizia.
Sarà possibile visitare gli storici locali inaugurati dall’indimenticato Patron Venio Trebaldi nel 1984 con i soci del tempo, la stanza dei trofei (più di 50 tra coppe, targhe, riconoscimenti) conquistati in 52 anni di attività, la sala del consiglio con tutti i diplomi e gli attestati di merito, dove avvengono le riunioni ristrette della dirigenza, e la sala principale dove si svolgono le attività principali del tesserati, con le maglie principali utilizzate dal 1973 ad oggi e i tabelloni dei punteggi dove vengono aggiornate le classifiche sociali.
A proposito di classifiche, in questa occasione verrà consegnata la maglia bianca di miglior giovane con il podio per i primi tre ragazzi under-21 dell’organico.
In questa serata verrà anche aperto il tesseramento per la stagione 2026, con un piccolo omaggio per chi vorrà rinnovare l’iscrizione al club o entrare in squadra per la prima volta.
Per coloro che usufruiranno di questa finestra di tesseramento verrà garantita la validità della tessera dall’1 gennaio 2026.
Ciclismo
L’open day natalizio e la campagna di tesseramento in casa Velo Club Vercelli: ecco dove e quando
Importante appuntamento - nella sede sociale di via Mucrone - nel calendario del sodalizio rossoblù