Sport

Johnny Pellielo premiato all’inaugurazione dell’anno sportivo piemontese

L’evento promosso dal Coni, ospitato dal Teatro Municipale di Casale Monferrato, ha rappresentato un momento di rilievo per il movimento sportivo regionale e nazionale

Johnny Pellielo premiato all’inaugurazione dell’anno sportivo piemontese

Ieri sera, giovedì 15 gennaio a Casale Monferrato, si è svolta all’inaugurazione dell’anno sportivo piemontese, ospitata al Teatro Municipale. L’evento, promosso dal Coni, ha rappresentato un momento di rilievo per il movimento sportivo regionale e nazionale.

Per il Coni erano presenti il presidente nazionale Luciano Bonfiglio e il presidente regionale Stefano Mossino. Tra le autorità istituzionali, in primo piano gli assessori regionali Paolo Bongioanni e Federico Riboldi. Presenti inoltre la delegata provinciale del Coni di Vercelli Laura Musazzo e Milly Cometti per Special Olympics. Insieme a loro, il vicesindaco Domenico Sabatino.

Nel corso della cerimonia si è svolta anche la premiazione di Giovanni Pellielo per la partecipazione alle Olimpiadi 2024, momento di grande orgoglio per il territorio vercellese e per lo sport italiano.