Giulia Perotti: è oro europeo. Che vittoria con la Nazionale di ginnastica artistica a Lipsia!
Al debutto tra le senior, dopo aver recuperato da infortunio alla mano, la ginnasta vercellese ha strabiliato nella trave (con un punteggio di 12.066), nel corpo libero (12.166) e alle parallele (13.333)

Giulia Perotti si conferma orgoglio di Vercelli laureandosi campionessa europea con la Nazionale di ginnastica artistica femminile conquistando l'oro nella gara a squadre "all around" nella rassegna continentale di Lipsia, in Germania.
Giulia Perotti: è oro europeo. Che vittoria con la Nazionale di ginnastica artistica a Lipsia!
Il punteggio ottenuto di 161.930, con un vantaggio di oltre tre punti sulla formazione padrone di casa, seconda classificata, hanno permesso a Manila Esposito, Alice D'Amato, Sofia Tonelli, Emma Fioravanti, insieme alla vercellese (portacolori della Libertas), di salire sul gradino più alto del podio. Al debutto tra le senior, quindi, Giulia Perotti, dopo aver recuperato da infortunio alla mano, ha strabiliato nella trave (con un punteggio di 12.066), nel corpo libero (12.166) e alle parallele (13.333).
Il sindaco Scheda: "Giulia punto di riferimento per lo sport cittadino e non solo"
Giulia ha ricevuto i complimenti del sindaco di Vercelli Roberto Scheda: "Il primo cittadino esprime orgoglio per questa medaglia d’oro che fa di Perotti un punto di riferimento per lo sport cittadino e non solo".