Calcio Serie C

FeralpiSalò-Pro Vercelli può già valere la salvezza dei bianchi: le probabili formazioni

Fischio d'inizio alle 20. Tutte le gare del 37° e penultimo turno si giocheranno in contemporanea. Tra i sicuri assenti, lo squalificato Carosso

FeralpiSalò-Pro Vercelli può già valere la salvezza dei bianchi: le probabili formazioni
Pubblicato:

Pro Vercelli di mister Marco Banchini in campo questa sera, venerdì 18 aprile alle 20, per la trentasettesima e penultima giornata di campionato allo stadio "Lino Turina", tana della FeralpiSalò, già certa del terzo posto (immodificabile sia in positivo che in negativo). Bianche Casacche (a quota 37) a caccia di punti salvezza: in caso di vittoria, la permanenza in Serie C sarebbe praticamente certa. Tutte le gare del penultimo turno saranno disputate (finalmente) in contemporanea. Il match di Salò sarà arbitrato dal fischietto di Arezzo Lorenzo Maccarini. In casa Pro Vercelli, tra i sicuri assenti, lo squalificato Alessandro Carosso.

FeralpiSalò-Pro Vercelli, le probabili formazioni

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Rinaldi; Luciani, Pasini, Rizzo; Giudici, Hergheligiu, Zennaro, Boci; Cavuoti, Di Molfetta; Crespi. All.: Diana.
PRO VERCELLI (3-5-2): Franchi; Clemente, Marchetti, Sbraga; Pino, Rutigliano, Schenetti, Emmanuello, Iezzi; Coppola, Comi. All.: Banchini.
Fischio d'inizio: venerdì 18 aprile ore 20 allo stadio "Lino Turina di Salò".

Seguici sui nostri canali