Camminata e corsa podistica benefica da 7,3 km: torna la "Vercelli in Rosa"
Parte del ricavato sarà devoluto all'associazione di volontariato "La voce di una è la voce di tutti" per le persone affette da endometriosi

Torna anche quest'anno la "Vercelli in rosa" camminata e corsa non competitiva organizzata dall'Atletica 78 Vercelli a scopi benefici. L'appuntamento è per domenica 9 marzo con ritrovo in Piazza Cavour alle ore 9 e iscrizione sul posto al costo di 10 euro.
Camminata e corsa podistica benefica da 7,3 chilometri: torna la "Vercelli in Rosa"
Come detto, da una parte la camminata ludico-motoria, dall'altra la corsa, con un tracciato previsto di 7,3 chilometri lungo le vie cittadine. Parte del ricavato sarà devoluto all'associazione di volontariato "La voce di una è la voce di tutti" per le persone affette da endometriosi. Solo per la corsa sarà necessario esibire il certificato di medico non agonistico. Per ulteriori informazioni, attivi i numeri telefonici 3316530385 (Andrea) e 3291293239 (Laura), oppure l'indirizzo di posta elettronica atleticavc78@gmail.com. L'evento è patrocinato dal Comune di Vercelli, del Coni provinciale e gode della collaborazione della società podistica Asd Sesia Running.
