Lions Vercelli e il Torneo Benefico di burraco: 1300 euro ad Anffas
Hanno gareggiato 33 coppie di agguerriti giocatori che hanno dato vita a un pomeriggio entusiasmante. Antonella Minieri e Lalla Alfani la coppia vincitrice

Domenica 30 marzo, al circolo ricreativo di Via Galileo Ferraris. si è svolta la sedicesima edizione del Torneo Benefico di burraco, organizzato dal Lions Club Vercelli e con l’assistenza di Salvatore Russo, presidente del locale Circolo Burraco.
Lions Vercelli e il Torneo Benefico di burraco: 1300 euro ad Anffas
Il ricavato di 1300 euro è stato destinato all’Anffas di Vercelli. Hanno gareggiato 33 coppie di agguerriti giocatori che hanno dato vita a un pomeriggio entusiasmante. Il presidente Anffas Massimo Di Lauro ha presenziato alla premiazione delle coppie che si sono aggiudicate la vittoria per l’anno 2025:
- Prime classificate - Antonella Minieri e Lalla Alfani;
- Seconde classificate - Liliana Bonaccini e Maria Di Pierro.
Il presidente del Lions Club Vercelli precisa che: "Il successo della manifestazione è il frutto del paziente lavoro svolto dal nostro socio Marcello Trada e dalla signora Paola che hanno saputo raccogliere tanti sponsor intorno all’iniziativa. Siamo particolarmente contenti di poter collaborare con l’Anffas, da sempre impegnata per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie".