Iniziative

Kiwanis Club Vercelli: all'associazione Angsa il premio "We Build" 2025

Riconoscimento importante per l'organizzazione che opera a livello locale al fine di promuovere una cultura sull’autismo e creare un punto di riferimento per chi vive questa realtà

Kiwanis Club Vercelli: all'associazione Angsa il premio "We Build" 2025
Pubblicato:

Giovedì scorso, al Museo Leone di Vercelli, alla presenza del sindaco Roberto Scheda, del prefetto Lucio Parente e del questore Giuseppina Suma, si è svolta la cerimonia di consegna del premio "We Build" ("Noi costruiamo"), istituito nel 1985 dal Kiwanis Club, che riconosce l’opera in campo culturale, manageriale, divulgativo, artistico e scientifico di eminenti personalità della provincia. Quest’anno è stato assegnato all’associazione "Angsa" che opera a livello locale al fine di promuovere una cultura sull’autismo e creare un punto di riferimento per chi vive questa realtà. Tutto questo avviene grazie a due donne eccezionali la presidente Priscila Beyersdorf e la sua vice Francesca Debernardi, senza dubbio un punto di riferimento di straordinario valore per in nostro territorio.

Kiwanis Club Vercelli: all'associazione Angsa il premio "We Build" 2025

Lo scorso anno, il We Build era stato consegnato alla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli che si sta adoperando nel sostenere integralmente la costruzione del grande centro diurno per l’autismo. Questo dimostra come il Kiwanis sia da sempre molto attento e sensibile nel difendere i diritti delle persone e nel promuovere la loro inclusione sociale. La targa è stata consegnata dalla Presidente Lucia Calvi alla vice Presidente dell’Angsa Francesca Debernardi una donna veramente speciale che ha emozionato tutti raccontando la sua storia da cui traspare con quanta passione e amore si dedica ogni giorno ai bambini e alle famiglie per rendere loro più serena la vita.

Seguici sui nostri canali