Trasporti

Grand Prix di scherma U14: le navette gratuite per visitare il centro cittadino

Percorreranno il tragitto centro fieristico Caresanablot-Vercelli. Tutti gli orari delle corse

Grand Prix di scherma U14: le navette gratuite per visitare il centro cittadino
Pubblicato:

Anche il centro della città di Vercelli sarà visitabile gratuitamente per tutti gli accompagnatori o i partecipanti che, non impegnati nella gara nazionale di spada - la 2a prova del Grand Prix Kinder Joy of Moving Spada Under 14 - che avrà luogo sabato 5 e domenica 6 aprile a VercelliFiere, a Caresanablot.

Torneo internazionale di scherma U14: le navette gratuite per visitare il centro cittadino

Grazie alla collaborazione del Comune di Vercelli e della Caserma Aldo Maria Scalise di Vercelli, a partire dal mattino una navetta farà da spola tra il luogo di gara e piazza Roma, a Vercelli, per consentire a chiunque abbia il piacere di conoscere la nostra città, le sue bellezze architettoniche e i nostri monumenti, conoscere le nostre specialità culinarie e, perché no, approfittare dell'evento "Fora tüt", il fuori tutto dei nostri negozi, con le migliori occasioni davanti alle vetrine. Il tutto accompagnato dalla musica in strada.

Da Caresanablot a Vercelli in navetta nelle pause del torneo: ecco tutti gli orari

Allo stesso tempo, i vercellesi che vorranno vedere da vicino il meglio della spada giovanile nazionale, potranno approfittarne e fare il percorso inverso. Lo svolgimento di questa importante gara nazionale, che per ben due volte, nelle passate edizioni ha fatto registrare il record di iscritti, l'accesso ai capannoni di VercelliFiere a Caresanablot sarà totalmente libero e gratuito, sia per le fasi eliminatorie che per le finali, a partire dalle 8.30 del mattino. Di seguito, gli orari delle navette...

 

Seguici sui nostri canali