"Educazione alimentare e vita pratica, una esperienza montessoriana": incontro libero e gratuito con esperte alla materna "Furno"
Appuntamento a venerdì 11 aprile alle 16,30. Interverranno le educatrici montessoriane Vera Serchione e Chiara Solazzo, insieme alla dietista Anna Maria Canton e alla pediatra Elena Uga

"Educazione alimentare e vita pratica, una esperienza montessoriana - pratiche di autonomia e alimentazione green". Questo il tema che verrà trattato venerdì 11 aprile alle 16,30, all'interno della scuola dell'infanzia "Furno" in via del Vezzolano (al rione Cappuccini di Vercelli) nell'incontro organizzato dall'Istituto Comprensivo Rosa Stampa (di cui il "Furno" fa parte) e dell'organizzazione di volontariato "Casa dei Bambini - Progetto Montessori" di Vercelli.
"Educazione alimentare e vita pratica, una esperienza montessoriana": incontro libero e gratuito con esperte del settore alla materna "Furno"
Le relatrici saranno le educatrici montessoriane Vera Serchione e Chiara Solazzo. Interverranno inoltre Anna Maria Canton, dietista e vicepresidente di Lilt Vercelli, insieme a Elena Uga, pediatra e presidente locale di Isde - Associazione Medici per l'Ambiente. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita. Per informazioni e comunicare la propria presenza, attivi il numero di telefono (e whatsapp) 3807100617 e l'indirizzo di posta elettronica casadeibambini.vercelli@gmail.com.