Iniziative

Da martedì 6 maggio a Vercelli iniziano i corsi gratuiti di meditazione yoga

Sette lezioni aperte a tutti nell’ex convento di San Pietro Martire a Vercelli a cura dell'Associazione Vishwa Nirmala Dharma, in collaborazione con TamTam Teatro

Da martedì 6 maggio a Vercelli iniziano i corsi gratuiti di meditazione yoga
Pubblicato:

Martedì 6 maggio 2025, alle ore 21,30, nei locali della sede di TamTam, nell’ex convento di Sam Pietro Martire a Vercelli, con entrata da piazza Antico Ospedale (ex “parcheggione” - Pisu), inizierà un corso di meditazione yoga in sette lezioni, gratuite e aperte a tutti, a cura dell'Associazione Vishwa Nirmala Dharma, in collaborazione con TamTam Teatro Arte Musica Aps.

Da martedì 6 maggio a Vercelli iniziano i corsi gratuiti di yoga

Ogni lezione durerà circa un'ora, una prima parte teorica verrà seguita da una parte pratica in cui si potranno approfondire le tecniche di meditazione, fin dalla prima serata. Per informazioni telefonare al numero 0161 252214.

Seguici sui nostri canali