Cronaca Regionale

Ragazzo travolto e ucciso sull'autostrada A4

La vittima sarebbe di San Germano

Pubblicato:
Aggiornato:

Come riporta nuovaperiferia.it all'alba c'è stato un incidente mortale sulla A4 tra Settimo e Volpiano. Un ragazzo 29enne, sceso dall'auto in seguito a un tamponamento, è stato travolto e ucciso da una vettura che sopraggiungeva. Purtroppo si è appreso che la vittima è Fabio Costantino di San Germano Vercellese.

L’incidente

E’ successo è successo intorno alle ore 5 di quest’oggi, venerdì 14 febbraio 2020, il grave incidente sull’autostrada A4. Fabio Costantino è stato travolto dopo essere sceso dalla sua autovettura, una Fiat 500 L, in seguito a un tamponamento che lui stesso avrebbe provocato ai danni di una Alfa Romeo 147. Dopo essere sceso dalla sua automobile, forse per accertarsi delle condizioni del conducente della vettura collisa, ha attraversato le tre corsie del senso di marcia restando investito.

Il video della scena dell'incidente

I soccorsi

Inutili i soccorsi per il ragazzo, classe 1990. Sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Nell’incidente ci sono altri due feriti, lievi, trasportati in codice verde in pronto soccorso.

Traffico bloccato

L’incidente è avvenuto poco dopo l’uscita di Settimo. Traffico bloccato quindi sull’A4, in direzione Milano, con chiusura del tratto tra Settimo e Volpiano. La situazione del traffico è ora ritornata normale.

Leggi anche: San Germano: paese sconvolto dalla morte di Fabio Costantino

Sul sito nuovaperiferia.it aggiornamenti e foto dell'incidente.

VAI ALA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali