Commenti su: E' morto il micio Paul Dark. Nessuno sa chi gli ha sparato. San Germano nella vergogna assoluta

Daniele Gandolfi

Sul silenzio imbarazzante delle istituzioni sangermanesi il nostro giornale Notizia Oggi Vercelli ha scritto a chiare lettere lunedì 10 febbraio auspicando se non una risposta diretta almeno una piccola reazione. Il nostro giornale tornerà sull'argomento finché si spezzerà questa vergognosa linea di silenzio. Come dice giustamente lei, si tratta di una vita spezzata dalla mano di un folle, un essere disumano che non deve farla franca. Ne andrebbe dei valori fondanti della società civile

Marzia Tosi

Questa povera creatura ha lottato e sofferto per giorni e giorni e neppure uno straccio di persona ha avuto il coraggio di farsi avanti per denunciare il violento assalitore. Nessuno ha neppure un dubbio, un'intuizione che permetta di investigare? Una vita è stata spezzata e nessuno si sente colpevole nell'omertà. Siamo in un mondo dove pietà e amore non esistono più.

GIANFRANCO

Ho letto la triste notizia e ho pianto per la scomparsa del dolcissimo Paul Dark, ho inviato donazioni per l'intervento insieme ad altre care persone! Spero che sia identificato il maledetto che ha sparato e che paghi per questo orribile gesto. Chi sa parli! Si rivolga alle Forze dell' Ordine che sapranno fare il loro dovere e punire questo miserabile e disumano essere!

Loretta

Sono devastata dal dolore, pensavo si sarebbe ripreso,che sarebbe stato bene.Che grande delusione. Sono tra quelli che hanno mandato un piccolo aiuto economico x aiutarlo.Non è servito.Quel mostro che gli ha sparato finirà all'inferno e così pagherà x il male fatto .

solid body

Che umanità schifosa! Avete scritto bene: "Che vergogna e che omertà!". Leggo in questo istante di questo caso infame di cronaca nera e di vigliaccheria e mi sono commosso.