Cronaca
Aggiornamento

Coronavirus Trino: tre altri casi con un decesso

In tutto sono 18 i trinesi risultati positivi, 4 decessi e 1 guarito.

Cronaca Vercellese, 02 Aprile 2020 ore 08:59

Nella serata di mercoledì 1° aprile il Sindaco di Trino Daniele Pane ha aggiornato la popolazione sull'andamento dell'epidemia.

"I dati ora arrivano dalla Regione.

Sono emersi altri 3 positivi, residenti a Trino, ma, domiciliati in altri posti, presumibilmente in case di riposo.
Uno è deceduto mercoledì mattina a Costanzana. Quindi totale 18. Di cui 4 morti.
Nel consueto video, che riportiamo sotto, Pane ha annunciato che la nuova piattaforma della Regione per comunicare i dati sta andando a regime e fornisce le informazioni quasi in tempo reale. Sottolineando che i dati di contagiati in città rimane a 15, gli altri casi si riferiscono a persone di Trino, che risultano ancora residenti, ma domiciliate altrove di fatto in case di riposo. Ha rappresentato il lutto del Comune alle famiglie. / dei trinesi sono in ospedale 4 a casa e 1 è guarito. Fra i casi più gravi molti stanno migliorando.
Ha poi spiegato i vari provvedimenti in atto a cominciare dai buoni spesa. (Leggi anche: Trino: il bando per richiedere il bonus spesa). Sottolineando che non ci sarà una graduatoria e saranno suddivisi in 5 settimane.

🔴 #coronavirus➡ Si invita tutta la cittadinanza a visualizzare e condividere questo video, in cui vi aggiorniamo sull'evolversi della situazione nel nostro Comune ⬅

Pubblicato da Comune di Trino - Vc su Mercoledì 1 aprile 2020

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter