Addio a Davide Vizzini, aveva solo 50 anni
Il funerale sarà venerdì 27 dicembre nella chiesa di Sant'Agnese
Un lutto in città ha funestato il giorno di Natale. E' infatti mancato all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli Davide Vizzini di soli 50 anni.
I fedeli che stamane si sono recati nella chiesa di Sant'Agnese per la messa natalizia hanno visto la pubblicazione funebre appesa fuori dell'ingresso, destando sincero cordoglio.
Il funerale sarà venerdì 27 dicembre
Ad annunciarne la scomparsa sono la moglie Giada, i figli Giulia e Marco, la mamma Rosa Maria, il fratello Fabrizio con Giuseppe, il cognato Peppe e tutta la famiglia.
Sia il rosario che il rito funebre si terranno nella chiesa di Sant'Agnese.
Il Santo Rosario verrà recitato domani, giovedì 26 dicembre 2024, alle ore 16,30 e il funerale si terrà invece venerdì 27 dicembre alle ore 15.
"Il ragazzo migliore che abbia mai conosciuto"
La scomparsa di Davide, persona solare, dal sorriso pronto, ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano ne è testimonianza un bellissimo ricordo di un amico, affidato a Facebook: "Se esistesse una scaletta ideale, tu saresti dovuto essere l’ultimo ad andartene. Il ragazzo migliore che abbia mai conosciuto e con il quale abbia mai lavorato. Il ragazzo con le doti umane di cui il mondo ha bisogno e di cui non se ne può fare a meno. Tutti sappiano che Davide Vizzini è stato veramente il meglio che la gente possa desiderare di incontrare in un’altra persona".
Alla famiglia le più sincere condoglianze della nostra redazione.