Trasporto urbano

Sempre attivo il servizio cittadino di navetta a chiamata del Telebus

L'assessore comunale ai Trasporti Paolo Campominosi: "E' un valido aiuto alla politica di minore utilizzo del mezzo privato a favore di quello pubblico"

Sempre attivo il servizio cittadino di navetta a chiamata del Telebus
Pubblicato:

Sempre attivo il servizio di navetta a chiamata del Telebus. A confermarlo è proprio il Comune di Vercelli. Nella nota diffusa, le istruzione: "È sufficiente prenotare il giorno prima l’orario: si indica il luogo di partenza e la destinazione che si deve raggiungere. È la valida ed efficace alternativa - spiega l’assessore ai Trasporti, Paolo Campominosi (in foto) - al trasporto 'normale'. Telebus viene infatti incontro alle esigenze più particolari dei nostri concittadini ed è un valido aiuto alla politica di minore utilizzo del mezzo privato a favore di quello pubblico".

Sempre attivo, a Vercelli, il servizio di navetta a chiamata del Telebus

Il Telebus consente di muoversi in tutta Vercelli dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,30. È possibile prenotare anche un viaggio di gruppo (con un minimo 10 persone e fino alla capienza massima del veicolo). Prosegue Campominosi: "Per informazioni e prenotazioni basta telefonare - almeno il giorno prima del viaggio - ad Atap allo 0161.58677 dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 11. I biglietti Telebus sono di corsa semplice, non sono acquistabili a bordo, bensì solo nelle rivendite autorizzate e vanno obliterati all’inizio della corsa. Decade la validità del biglietto alla discesa dalla navetta, cioè al termine della prima tratta di corsa per la quale è stata accordata la prenotazione. Non è infine possibile utilizzare abbonamenti individuali, di gruppo, ordinari, oppure agevolati, ma solo i titoli di viaggio Telebus".

Seguici sui nostri canali