PUBBLICA SICUREZZA

Raccolta di firme a difesa delle Forze di Polizia

Iniziativa della Lega Nord a Vercelli e a Borgosesia per dotare gli agenti di taser e maggiori tutele in caso di aggressioni

Raccolta di firme a difesa delle Forze di Polizia
Pubblicato:

La folle aggressione di alcuni militari da parte di una banda di teppisti a Rimini ("Vi sgozziamo come si fa in Tunisia") la notte di capodanno è solo uno degli aberranti soprusi alle forze di polizia che vigilano sulla sicurezza di noi italiani.
Ebbene, la Lega Piemonte per Salvini premier organizza per il prossimo fine settimana una raccolta firme a livello nazionale per dotare le forze dell'ordine di maggiori tutele e assicurare pene più severe a chi si renda autore di reati di minacce, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Bodycam, taser e non solo...

"Difendere le forze dell'ordine è dovere di tutti, ecco perché la Lega ha inserito nel ddl Sicurezza proposte (già presentate e approvate dalla Camera dei Deputati) a tutela degli agenti in divisa.

IMG_1866
Foto 1 di 1

Sì alle BODYCAM in servizio per trasparenza, verità e tutela dalle false accuse.
Sì a una adeguata TUTELA LEGALE di Forze dell’Ordine, Militari e Vigili del Fuoco nei procedimenti causati “dall’atto dovuto” con una somma fino a 10mila euro per ogni fase processuale.
Sì a pene più severe per i reati di VIOLENZA, MINACCIA e LESIONI a un Pubblico Ufficiale, garantendo più dignità e autorevolezza della divisa.
Sì a pene più severe per impedire RIVOLTE in carcere e nei centri di accoglienza e trattenimento di immigrati.
E avanti tutta per estendere l’utilizzo del TASER (la pistola elettrica) a tutte le Forze dell’Ordine sul territorio nazionale!

Per questi motivi anche in provincia di Vercelli, Sabato 25 e Domenica 26 saranno presenti dei gazebo in cui i i cittadini potranno far sentire il proprio sostegno alle forze dell’ordine. Sabato 25  dalle 9 alle 13 a Borgosesia in via XX Settembre e Domenica 26 a Vercelli dalle 15 alle 19 in Via Vittorio Veneto angolo Corso Libertà i cui militanti leghisti della provincia di attueranno la raccolta firme.

IMG_1867
Foto 1 di 1
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali