Pubblicato:
Notizie utili
Prima sfilata di Carnevale: occhio ai divieti stradali
Dalle 8 dei domenica 23 divieto di parcheggio nelle aree del corso mascherato

Conviene ribadire, a scanso di equivoci che potrebbero costare cari a chi non presterà attenzione, che durante le sfilate di Carnevale, in programma domenica 23 febbraio e sabato 1° marzo, saranno in vigore i seguenti divieti di parcheggio e di transito nell'area vicina alle piazze Battisti e Pajetta a Vercelli.
I provvedimenti
- Dalle ore 8: divieti di sosta con rimozione forzata e di transito in piazza Pajetta (resterà disponibile solo la carreggiata lato cinema Italia) e via Goito.
- Dalle ore 8: divieti di sosta con rimozione forzata in corso San Martino, piazza Cesare Battisti (lato via Giovine Italia), via Giovine Italia e Largo d’Azzo
- Dalle ore 13: divieto di transito in via Legnano, corso San Martino, piazza Cesare Battisti (lato via Giovine Italia), via Giovine Italia e Largo d’Azzo
- Dalle ore 13: divieto di circolazione in via Bazzi e via Legnano
Le automobili precedentemente parcheggiate in via Legnano e via Bazzi non potranno essere spostate prima del termine della manifestazione.
Domenica 23 i divieti di sosta varranno fino intorno alle ore 20, mentre il 1° marzo, sfilata serale, il termine si protrarrà indicativamente fin verso le 23.