Ifantria: forti disagi in corso Giovanni Paolo II e non solo
Anche ai Cappuccini ed in altre zone della città i bruchi prosperano

L'Ifantria torna a far discutere a Vercelli, soprattutto sui social. Dopo le polemiche per i trattamenti vicino a ferragosto con i consigli di tener chiuse le finestre per 12 ore con l'afa insopportabile, adesso ci sono anche segnalazioni di zone della città dove quei trattamenti non sono stati evidentemente efficaci, quantomeno non abbastanza.
Il caso di corso Papa Giovanni Paolo II
Un lettore ci scrive, lanciando nel contempo un appello al Comune: "Situazione che peggiora in corso Papa Giovanni Paolo II, i residenti devono tenere le finestre chiuse. Il comune sta cercando una soluzione?
Cabina enel accanto al supermercato C & C, pure le auto in sosta vengono assalite. Non sono pericolosi, ma di certo non sono belli da vedersi dentro casa. Situazione drammatica pure tra l'area Bertagnetta e la caserma Scalise, gli alberi sono pieni di uova del parassita".
Infestati anche i Cappuccini
Altra situazione critica èiù avanti, al rione Cappuccini. Già da alcuni giorni, la foto presa da un post FB non ha bisogno di commenti. I cittadini si interrogano se i trattamenti effettuati siano serviti a qualcosa o no.