I ragazzi dei centri diurni per la disabilità in gita a Orta
Allegria, spensieratezza e perfetta organizzazione in ogni dettaglio. La soddisfazione dell'assessore Valeria Simonetta

Una splendida gita al Lago d'Orta per i ragazzi dei centri diurni comunali per la disabilità di Vercelli, ovvero Cascina Bargè e Centro Galilei. Una bellissima giornata di sole insieme all'assessore alle Politiche Sociali, Valeria Simonetta, e al personale dei due centri, educatori e OSS, cominciata con la prima tappa a Pella, sulla riva opposta a Orta San Giulio, dove la comitiva (una quarantina gli utenti dei centri diurni) si è imbarcata sui battelli che hanno attraversato il lago fino al suggestivo borgo, meta della gita.
Decisamente impeccabile l'organizzazione della giornata di svago, seguita in prima persona dall'assessore Simonetta la quale, entusiasta per la perfetta riuscita nei dettagli della gita, ha già messo in cantiere altre "trasferte" con l'irresistibile allegria dei ragazzi dei centri diurni a far da cornice.
"Una bella iniziativa - il commento di Valeria Simonetta - per la soddisfazione del mio assessorato e delle Politiche Sociali. Voglio ringraziare gli educatori e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell'iniziativa".
LA GALLERY



