Il Natale delle Istituzioni

Gli auguri, con un tocco di poesia, della Polizia di Stato

I valori dei poliziotti e delle poliziotte in un efficace video

Gli auguri, con un tocco di poesia, della Polizia di Stato

La Questura di Vercelli ha rilanciato anche al nostro giornale il video natalizio realizzato a livello nazionale dalla Polizia di Stato e come già fatto per i Vigili del Fuoco lo condividiamo con i nostri lettori.

Il video

Ricambiamo gli auguri a tutto il personale della nostra Questura che, come tutte le altre realtà delle forze dell’ordine, anche e soprattutto in questi giorni di festa, vigila sulla serenità di tutti, con le Volanti e il Centro Operativo sempre pronti ad accorrere in caso di necessità. La Polizia di Vercelli nel 2024 ha conseguito importanti successi soprattuto nel contrastro allo spaccio di droga ed è molto presente anche sul fronte delle violenze in famiglia e per la prevenzione di vari reati.

L’augurio della Polizia

“Il video di Natale 2024 della Polizia di Stato racconta l’impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, anche nelle ricorrenze più importanti dell’anno.
È la sera della Vigilia e Francesca e Giovanni attraversano le strade vuote della città, per garantire la sicurezza di chi sta festeggiando con i propri cari;
da una finestra lo sguardo e il sorriso di un bambino improvvisamente scaldano il cuore dei poliziotti, che sentono così la vicinanza e il calore della propria casa.
Anche la sera di Natale , quel sorriso è il più bel regalo che le donne e gli uomini della polizia possano ricevere.
…Con quel sorriso nel cuore vi auguriamo buon Natale!”.