Dopo la pioggia, le preventivabili buche in città. Prestare attenzione al "cratere" di via Montagnini
Come volevasi dimostrare, alla prima pioggia "decisa" ecco cedere l'asfalto cedere lungo le vie di Vercelli. E in numerosi punti della città, quelli cioè in cui si erano già intraviste crepe e segni di sgretolamento

Come volevasi dimostrare, alla prima pioggia "decisa" ecco cedere l'asfalto cedere lungo le vie di Vercelli. E in numerosi punti della città, quelli cioè in cui si erano già intraviste crepe e segni di sgretolamento.
Dopo la pioggia, le preannunciate buche in città. Prestare attenzione al "cratere" di via Montagnini
In questo caso, come segnalatoci dai residenti di zona, mettiamo in evidenza il cratere piuttosto profondo venutosi a creare in via Salvatore Montagnini, al "confine" con via Lanino. Ci troviamo nella rete di vie di esigua dimensione situate tra piazza D'Angennes e via Monte di Pietà (in cui abbiamo già messo in luce il pavé saltato intorno ai tombini), in zona duomo. Necessario, in questo senso, fare attenzione, soprattutto se si procede a piedi oppure in bicicletta, trattandosi oltretutto di zona di entrata-uscita da asilo nido e scuola materna nelle immediate vicinanze. Una segnalazione, questa, pervenutaci al numero whatsapp di Notizia Oggi Vercelli 3318007965, sempre attivo.
