Buche e crateri in via Canton Billiemme, prestare (massima) attenzione...
Vere e proprie trappole per automobilisti, ciclisti, pedoni e runner. La stagione invernale è quasi definitivamente alle spalle e le strade di Vercelli fanno mostra delle conseguenze del maltempo. come vere e proprie stimmate.

La stagione invernale è quasi definitivamente alle spalle e le strade di Vercelli fanno mostra delle conseguenze del maltempo. come vere e proprie stimmate.

Buche e crateri in via Canton Billiemme, prestare (massima) attenzione...
Uno dei casi più eclatanti in città è certamente ubicato in via Canton Billiemme. Buche profondissime lungo tutto il tratto. Due in particolare: una davanti al campo Bozino, particolarmente trafficato nel fine settimana per essere sede della società calcistica dei Diavoletti, l'altra a pochi passi dal cavalcavia che oltrepassa la Rantiva e che apre le porte - con via Lamporo, al rione Cappuccini. L'ulteriore problematica è che questi profondi crateri - causati dalle toppe consumate dalle piogge - sono a bordo strada esattamente a "beneficio" di ciclisti, pedoni e runner di cui questo tratto è sempre frequentatissimo essendo un percorso cittadino caratterizzato da un paesaggio di campagna. Quindi, a tutti, prestare massima attenzione in attesa di nuove asfaltature.
