Attualità

Asl Vercelli festeggia il Natale: nuova responsabile in Psichiatria

C'è anche un nuovo ingresso in Chirurgia a Borgosesia

Asl Vercelli festeggia il Natale: nuova responsabile in Psichiatria
Pubblicato:

Anche Asl Vercelli festeggia il Natale e lo fa con due buone notizie per gli ospedali di Vercelli e di Borgosesia.

Nuova Responsabile del reparto di Psichiatria

Asl Vercelli fa i complimenti alla dottoressa Eleonora Gattoni, nuova Responsabile del reparto di Psichiatria (SS SPDC) dell'ospedale di Vercelli, dove lavora da giugno 2023 occupandosi di attività ambulatoriale e di guardie in Pronto soccorso.
La dottoressa Gattoni è anche presidente regionale della SIRP (Società Italiana di riabilitazione psicosociale) e alle spalle ha anche un'esperienza nel reparto universitario del Maggiore di Novara.
"Sono felice di questo incarico - commenta - e voglio valorizzare sia il lavoro di equipe sia l'aspetto relazionale con i pazienti acuti ricoverati attraverso la riabilitazione precoce, organizzando attività anche di gruppo in reparto". Per la Psichiatria è prevista anche la riqualificazione per favorire l'umanizzazione degli spazi e la personalizzazione delle cure.

Nuovo ingresso in Chirurgia a Borgosesia

Il dottor Georgios Kokkalas è il nuovo dirigente medico che prenderà servizio presso la Chirurgia di Borgosesia diretta dal dottor Matteo Gatti dal 1° gennaio 2025. Il dr. Kokkalas si è laureato all'università di Genova e specializzato ad Atene. Da 7 anni lavora come chirurgo in diversi ospedali greci, ora ha scelto di trasferirsi e lavorare in Valsesia per motivi personali.
Darà un importante contributo alla equipe del dottor Gatti, in particolare sulla chirurgia endocrina, ambito su sui è particolarmente specializzato.
Alla dottoressa Gattoni e al dottor Kokkalas vanno gli auguri di buon lavoro da parte dei colleghi e della Direzione generale.

Commenti
Luana Ferrara

le faccio i miei complimenti augurandole buon lavoro, e auguri di buon natale e felice anno nuovo LUANA FERRARA E FAMIGLIA.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali