Proseguono le asfaltature al rione Cappuccini. Nelle prossime ore anche l'intervento in largo de la Salle, al Condordia
Il piano di ripristino è stato “siglato”, nelle scorse settimane, fra il Comune di Vercelli e Tim. Secondo il crono-programma, presentato da Fibercop (la ditta incaricata dall’azienda di telecomunicazioni), le operazioni termineranno nelle prossime settimane

Proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto dopo il posizionamento della fibra in diversi quartieri di Vercelli. Nelle ultime ore, gli operai stanno intervenendo al rione Cappuccini in via del Vezzolano e via Lamporo dopo aver concluso i cantieri in via Rive, via Caresana, via Prarolo, via Roggia Molinara, via Ranghino e un tratto di via Thaon de Revel.
Proseguono le asfaltature al rione Cappuccini. Nelle prossime ore anche l'intervento in largo de la Salle, al Condordia
Il piano di ripristino è stato “siglato”, nelle scorse settimane, fra il Comune di Vercelli e Tim. Secondo il crono-programma, presentato da Fibercop (la ditta incaricata dall’azienda di telecomunicazioni), le operazioni termineranno nelle prossime settimane. "L’accordo è un ottimo risultato che non si vedeva da tempo e che sta permettendo di asfaltare strade restituendo sicurezza e decoro» dice l’assessore alla Viabilità, Paolo Campominosi, che aggiunge: "L’Amministrazione, guidata dal Sindaco, Roberto Scheda, continua a lavorare per dare ai vercellesi risposte concrete". Gli interventi riguarderanno anche il rione Isola (via Trieste, via Polonia e via Egitto), l’area dell’ospedale Sant’Andrea (via Paggi, via Fulvio Testi) così come il centro (via Dante, vicolo San Salvatore e via Duchessa Jolanda) senza dimenticare corso Italia. «Con il piano di asfaltature del Comune e gli interventi di ripristino da parte di Asm e Tim, cominciamo a risolvere concretamente i problemi. Intanto - ricorda Campominosi - abbiamo avviato la procedura per sanzionare Vodafone". Nelle prossime ore, infine, Asm - società a cui spetta il lavoro - interverrà anche alla rotonda che unisce via Leoncavallo, via Francesco Rossi e via Antonio Gramsci al rione Concordia.






