E' "Il salotto dei papà" il nuovo appuntamento di Villa Cingoli, lunedì 26 maggio
Un'opportunità per tutti i papà per confrontarsi, apprendere strategie educative e scoprire nuove modalità di interazione con i propri figli

L’opportunità per tutti i papà per confrontarsi, apprendere strategie educative e scoprire nuove modalità di interazione con i propri figli. È il focus de “Il salotto dei papà”, l’iniziativa delle Politiche Sociali del Comune di Vercelli, che si svolge al centro famiglie di Villa Cingoli. Il nuovo, gratuito appuntamento è in programma lunedì 26 maggio alle ore 20.45.
E' "Il salotto dei papà" il nuovo appuntamento di Villa Cingoli, lunedì 26 maggio
Grazie alla presenza di esperti nel settore della psicologia familiare e dell’educazione, i partecipanti potranno beneficiare di un dialogo costruttivo e stimolante. È dunque un’occasione preziosa per condividere esperienze, approfondire il ruolo paterno e rafforzare i legami familiari. "Sosteniamo i padri nel loro fondamentale ruolo all'interno della famiglia - spiega Valeria Simonetta, assessora comunale alle Politiche Sociali -. L’incontro è pensato per valorizzare la figura paterna e promuovere la genitorialità consapevole e affettuosa". L’evento, come anticipato, è gratuito e aperto a tutti i papà con figli nella fascia 0-6 anni. Bisogna registrarsi tramite il sito www.villacingoli.it Per ulteriori informazioni si può contattare Denise al 331.5603005, Elena al 334.3114096 o scrivere una e-mail a info.villacingoli@comune.vercelli.it.