Calcio Serie C

Pro Vercelli, Santoni: “Contro il Brescia dovremo conservare la rabbia per la sconfitta di Zanica”

Il tecnico delle Bianche Casacche ha aggiunto: "Contro l'AlbinoLeffe ho contato tre partite in una. Il campo? Una lastra di ghiaccio, si faceva fatica a giocare"

Pro Vercelli, Santoni: “Contro il Brescia dovremo conservare la rabbia per la sconfitta di Zanica”

Al termine del match di Zanica, perso 2-1 contro l’AlbinoLeffe, così il tecnico della Pro Vercelli Michele Santoni: “All’interno della stessa partita, ne ho contate tre. Molto brutta nella sua prima parte, positiva tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo e poi quella dopo l’episodio dell’espulsione di Akpa Akpro arrivata dopo l’utilizzo del Football Video Support”.

Santoni prosegue: “Il campo era ghiacciato, in pessime condizioni. Tutti se ne sono lamentati: giocare bene a calcio era praticamente impossibile. Abbiamo segnato grazie a una bella ripartenza e, nella prima parte del secondo tempo, abbiamo messo sotto l’Albinoleffe. Non c’era nessun sentore che la squadra potesse andare in sofferenza. Poi, però, dopo l’espulsione di Jean-Guy, tutto è cambiato. Ora arriva il Brescia, di cui conosciamo tutta la forza: fondamentale sarà conservare la rabbia accumulata per l’andamento degli ultimi venti minuti di Zanica e tornare a fare punti, davanti ai nostri tifosi”: