Rifiuti

Una lavatrice e un grosso tavolo abbandonati in via Santorre: nuova situazione di inciviltà in pieno centro (poi risolta da Asm)

Ovviamente senza nessun cartello cartello di accordo con Asm per il relativo smaltimento ingombranti. Dato che, con ogni probabilmente, l'autore del gesto tutto sarà tranne che in regola con la Tari...

Una lavatrice e un grosso tavolo abbandonati in via Santorre: nuova situazione di inciviltà in pieno centro (poi risolta da Asm)

Niente da fare. C’è chi proprio non capisce oppure, molo più probabilmente, fa finta di non capire… Nuovo episodio vergognoso a Vercelli, in tema di inciviltà ambientale, questa volta in pieno centro, all’incrocio tra via Santorre di Santarosa e via Quintino Sella.

Qui, da giorni, accanto ai “maxi bidoni” (con cui qualcuno, in consiglio comunale, vorrebbe sostituire la fortunata e produttiva raccolta porta a porta) sono stati abbandonati un grosso tavolo in legno e… una lavatrice non più funzionante. Ovviamente senza nessun cartello cartello di accordo con Asm per il relativo smaltimento ingombranti. Dato che, con ogni probabilmente, l’autore del gesto tutto sarà tranne che in regola con la Tari…

AGGIORNAMENTO DI LUNEDì 27/10 ALLE 10 – Gli ingombranti indebitamente abbandonati sono stati trasportati via da Asm di primo mattino.