Calcio Serie C

Espinal a primalamartesana.it: “A Vercelli ho ricordi bellissimi, sono contento che si faccia ancora calcio in un certo modo”

Come ricorda il nostro sito gemello primalamartesana.it, Vinicio Espinal, oggi tecnico della Giana Erminio - prossimo avversario della Pro Vercelli - ha parlato dei suoi ricordi in via Massaua

Espinal a primalamartesana.it: “A Vercelli ho ricordi bellissimi, sono contento che si faccia ancora calcio in un certo modo”

Come ricorda il nostro sito gemello primalamartesana.it, Vinicio Espinal, oggi tecnico della Giana Erminio – prossimo avversario della Pro Vercelli – ha parlato dei suoi ricordi in via Massaua. Lui, “ragazzo del 10 giugno 2012” e grande protagonista della leggendaria semifinale di andata playoff vinta 2-1 al “Leonida Robbiano-Silvio Piola” contro il Taranto grazie a una sua doppietta sotto il diluvio…

“A Vercelli ho ricordi bellissimi, sono contento che si faccia ancora calcio e lo si faccia in un certo modo – ha sottolineato Espinal – Sono felice per loro, ma adesso sono in un altro ruolo e dovrò dare il massimo per raggiungere il risultato. Oggi la Pro è una squadra che ha gamba e idee. Una bella squadra, giovane, e sarà di sicuro una partita intensa e con grande tifo. Una partita bella da giocare e un ottimo test per noi”.

Clicca qui per leggere l’intervista integrale con tanto di video!