Cronaca

Incidente mortale a Tronzano Vercellese: il report dei vigili del fuoco

"L'intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto è valso alla collaborazione per l'estricazione del conducente dell'auto, in seguito deceduto"

Incidente mortale a Tronzano Vercellese: il report dei vigili del fuoco

E’ arrivato il report dei vigili del fuoco dopo il report in seguito all’incidente mortale di Tronzano Vercellese: “Intorno alle 9 di questa mattina, 29 settembre, le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Livorno Ferraris e quella Volontaria di Santhià sono intervenute sulla SP11 a Tronzano Vercellese per un incidente stradale che ha visto coinvolti un trattore con rimorchio ed un’autovettura.
L’intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto è valso alla collaborazione per l’estricazione del conducente dell’auto che era rimasto incastrato all’ interno dell’ abitacolo mediante tecniche T.P.S.S. ( Tecniche di Primo Soccorso Sanitario), purtroppo in un secondo momento esanime, in seguito sono stati messi in sicurezza entrambe i mezzi, mentre il conducente del trattore è stato trasportato dai sanitari intervenuti sul posto. Presenti anche Elisoccorso di Borgosesia, Sanitari di Borgo D’Ale, la medicalizzata di Santhià, agenti dei Carabinieri e Polizia Locale”.