Il grazie del Sindaco a chi lavora dietro le quinte delle opere pubbliche

Gli operai del settore ricevuti da Scheda in Sala Giunta

Il grazie del Sindaco a chi lavora dietro le quinte delle opere pubbliche

Bel gesto del sindaco di Vercelli, Roberto Scheda che nel pomeriggio di giovedì 4 settembre ha ringraziato gli operai che lavorano dietro le quinte deli lavori pubblici cittadini. In Sala Giunta era presente l’intera Amministrazione  e Scheda ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine alla squadra guidata dall’architetto Liliana Patriarca del Settore Sviluppo del Territorio e Opere Pubbliche.

Il primo cittadino ha sottolineato l’eccellente lavoro svolto negli ultimi mesi a beneficio della città, riconoscendo l’impegno costante e la professionalità dimostrata dal gruppo. All’incontro erano presenti, in rappresentanza della squadra, Massimiliano Roncarolo, Gerlando Pitrotto, Moreno Brusa, Michele Rovaretto e Fabio Fanini, che hanno ricevuto personalmente i ringraziamenti del Sindaco per i risultati raggiunti e per la dedizione nel portare avanti interventi fondamentali per la città.

“Il loro contributo – ha dichiarato Scheda – è un valore aggiunto per Vercelli: dietro ogni opera pubblica ci sono competenza, passione e spirito di squadra. Oggi abbiamo voluto riconoscerlo ufficialmente.”