Calciomercato Serie C

Ufficiale: l'ex capitano della Pro Vercelli Alberto Masi si accasa alla Pro Patria

Molto legato anche alla città, Masi - che nelle ultime stagioni ha vestito le magie di Triestina e Atalanta Under 23 - ha scritto pagine importanti della Pro Vercelli, a cominciare dal promozione in Serie B al termine della stagione 2011-2012

Ufficiale: l'ex capitano della Pro Vercelli Alberto Masi si accasa alla Pro Patria
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex capitano della Pro Vercelli Alberto Masi è ufficialmente un nuovo giocatore della Pro Patria, primo avversario delle Bianche Casacche nel prossimo campionato di Serie C girone A nonché ultimo della passata stagione, in quella doppia sfida playout culminata con la salvezza delle Bianche Casacche per via della rete di Alessandro Romairone e con la retrocessione in D dei bustocchi, poi riammessi tra i professionisti. Molto legato anche alla città, Masi - che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Triestina e Atalanta Under 23 - ha scritto pagine importanti della Pro Vercelli, a cominciare dalla promozione in Serie B al termine della stagione 2011-2012.

Ufficiale: l'ex capitano della Pro Vercelli Alberto Masi si accasa alla Pro Patria

Di seguito, il comunicato ufficiale della Pro Patria: "Alberto Masi è un giocatore biancoblu. Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato il calciatore Alberto Masi. Difensore classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Vanta una lunga carriera nel professionismo fra Serie B (Ternana, Spezia) e Serie C (Pisa, Pro Vercelli, Triestina, Atalanta U23). Per lui anche una parentesi nella Juventus di Antonio Conte nel 2012. Masi sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2026. Benvenuto a Busto, Alberto!"