Calciomercato Serie C

Pro Vercelli, ufficiale: rinnovo biennale per Gianluca Clemente

La nuova scadenza di contratto, per il laterale destro (e braccetto di difesa) classe 1996, è ora fissata al 30 giugno 2027

Pro Vercelli, ufficiale: rinnovo biennale per Gianluca Clemente
Pubblicato:

La notizia era nell'aria da qualche tempo e, ora, ha ottenuto i crismi dell'ufficialità: Gianluca Clemente ha rinnovato il proprio contratto per due anni con la Pro Vercelli. La nuova scadenza, per il laterale destro (e braccetto di difesa) classe 1996, è ora fissata al 30 giugno 2027.

Pro Vercelli, ufficiale: rinnovo biennale per Gianluca Clemente

Di seguito, il comunicato della società di via Massaua: "La F.C. Pro Vercelli 1892 è orgogliosa di annunciare il rinnovo biennale del contratto con Gianluca Clemente, difensore classe 1996, un punto di riferimento per la squadra. Arrivato a Vercelli nella stagione 2020/21, Clemente ha raggiunto finora quota 99 presenze ufficiali con la Bianca Casacca, confermando costantemente il proprio valore sul campo. Con oltre 200 presenze tra i professionisti in carriera, Gianluca porta in campo esperienza, solidità e professionalità, caratteristiche apprezzate da compagni, staff e tifosi. La società è felice di proseguire questo percorso al fianco di un calciatore che ha dimostrato un forte legame con i colori della Bianca Casacca. Avanti insieme, Gianluca!".