Tre autori, tre libri, cibo slow food e folto pubblico: gran serata letteraria al Capel Rosso
All'Hosteria, Oscar Quasi (Moreno Orlandi), Gianluca Mercadante e Silvano Nuvolone moderati da un acuto Raffaele Borghesio

Oscar Quasi, nome d'arte di Moreno Orlandi, è stato protagonista alla serata (di giovedì 2 luglio) organizzata all'Hosteria Capel Rosso di Vercelli durante una nuova presentazione del suo libro di esordio, “Bottoni”, dopo quelle organizzate all'oratorio San Giuseppe e all'interno del negozio "Antonella moda e dintorni” di viale Garibaldi. Insieme a lui, altri due autori con le relative opere letterarie: Gianluca Mercadante con "Banda cittadina" e Silvano Nuvolone con "Il mare nella vigna".
Tre autori, tre libri, cibo slow food e folto pubblico: gran serata letteraria al Capel Rosso
Una serata davvero piacevole, quella all'Hosteria Capel Rosso, con confronti senza barriere tra gli autori, tra idee e riflessioni accompagnate da un menù di Slow food preparato dallo chef Efrem Cognasso. La sala era gremita, molto partecipativa e interessata all'evento. Un evento che verrà replicato con altre storie da raccontare, altri autori moderati dallo stile raffinato di Raffaele Borghesio a far sì che la serata si compia in armonia, intelligenza e buon gusto.