Chi è Michele Santoni, il principale indiziato per la panchina della Pro Vercelli
Italo-olandese (da parte di madre), è stato il principale responsabile della costruzione di una rosa multinazionale della Triestina 2024-2025 (in cui è stato esonerato dopo 5 turni di campionato) con giocatori provenienti essenzialmente dalla seconda serie oranje

E' il tecnico italo-neerlandese Michele Santoni il principale indiziato per la panchina della Pro Vercelli, in vista della stagione 2025-2026. Secondo voci sempre più insistenti da parte di radio mercato, all'allenatore classe 1980 sarebbe stato offerto un contratto biennale. Un profilo che la sino-neerlandese Bridge Football Group, chiaramente, conosce alla perfezione.
Chi è Michele Santoni, il principale indiziato per la panchina della Pro Vercelli
Proprio nei Paesi Bassi, Santoni - con madre olandese - ha infatti costruito gran parte della sua carriera come primo allenatore di Haarlem, Almere City e Dordrecht, oltreché video-analyst dell'Ajax. E' stato il principale responsabile della costruzione di una rosa multinazionale della Triestina 2024-2025 (in cui è stato esonerato dopo 6 turni di campionato) con giocatori provenienti essenzialmente dalla seconda serie oranje. Uno di questi, il terzino Teun Bijleveld, ha segnato proprio alla Pro Vercelli nell'1-1 del "Nereo Rocco" (quando però Santoni non guidava già più i rossoalabardati).