Ufficiale, Francesco Musumeci non è più il direttore sportivo della Pro Vercelli
La nuova proprietà, una volta al timone, ha subito interrotto il rapporto professionale del dirigente col club di via Massaua

La prima mossa del Bridge Football Group, dopo il suo insediamento in via Massaua al timone della Pro Vercelli, è stata l'interruzione del rapporto tra il club e il direttore sportivo Francesco Musumeci.
Ufficiale, Francesco Musumeci non è più il direttore sportivo della Pro Vercelli
Di seguito, il comunicato ufficiale: "La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica la conclusione del rapporto professionale con il direttore sportivo Francesco Musumeci. Per Musumeci si chiude così la sua seconda esperienza all’interno del club: dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile fino al 2022, era tornato a Vercelli nel 2024 assumendo l’incarico di direttore sportivo per la stagione 2024/25. Durante il suo percorso, Musumeci ha dato un contributo importante alla valorizzazione dei giovani talenti cresciuti nel nostro settore giovanile. La società desidera ringraziare sentitamente Francesco per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo percorso con i colori bianchi, e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera".