Libertas, le neo campionesse d'Italia premiate anche in Comune. Scheda: "Grazie da parte di tutta la città"
Le ragazze hanno ricevuto le pergamene di riconoscimento dal sindaco Roberto Scheda insieme alla Giunta e ai consiglieri comunali

Ricevute nella giornata di giovedì 8 maggio, nella sala del Consiglio Comunale di Vercelli. le atlete della ginnastica artistica Libertas, che hanno ottenuto il titolo di Campionesse nazionali.
Libertas, le neo campionesse d'Italia premiate anche in Comune. Scheda: "Grazie da parte di tutta la città"
Le ragazze hanno ricevuto le pergamene di riconoscimento dal sindaco Roberto Scheda insieme alla Giunta e ad alcuni consiglieri comunali, con scritto: "L’amministrazione comunale ringrazia per l’incredibile risultato ottenuto, la conquista del titolo italiano a squadre di ginnastica femminile 2025. Questa vittoria resterà per sempre scritta nel grande libro dello Sport confermando il ruolo primario di Vercelli a livello italiano e internazionale". Il primo cittadino ha detto con molto orgoglio: “Tutti devono sapere che siete campionesse e che avete portato così gloriosamente il nome della nostra città in Italia e nel mondo: ringrazio voi, i vostri istruttori e la società sportiva”.