Il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, ha fatto sold out. Teatro Civico di Vercelli gremito, ieri sera per assistere a Grease, presentato dal talentuoso cast della Compagnia Della Rancia. Un salto nel passato, con uno spettacolo che sa appassionare e divertire più generazioni contemporaneamente.
Soddisfazione per il vero e proprio trionfo da parte del vice sindaco Mimmo Sabatino: “Grane successo, Civico al completo, ovazioni e applausi per tutti gli attori”,
Uno spettacolo completo e sempre nuovo
Uno show che parla diversi linguaggi dalla danza al canto alla recitazione, un concentrato di energia esplosiva, con effetti scenici che cambiano velocemente e costumi fedeli agli originali, con un accenno speciale alle acconciature in perfetto stile fifties. Le musiche famosissime, si susseguono veloci.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)







L’America degli anni Cinquanta
Sandy, Danny, Rizzo e Kenickie, sono gli studenti della Rydell Schoool nella America fine anni cinquanta, ma rappresentano anche un po’ i giovani di tutte le generazioni, pieni di speranze e sogni da realizzare. Questa volta a interpretare il ruolo del famoso latin lover è Tommaso Pieropan, con la sua partner Eleonora Buccarelli, ingenua e sensibile nelle prime scene, per trasformarsi poi sul finale, nella versione più energica e sexy. Con loro un gruppo affiatatissimo di giovani perfomer, tutti under 35, selezionati tra oltre 650 candidati alle ultime audizioni, Così racconta in un intervista il regista Saverio Marconi: «….è stato stimolante e divertente lavorare con un nuovo cast, in un clima di grande professionalità e nuove energie, in uno scambio continuo. Affrontiamo ogni edizione con la massima serietà per garantire il successo di questo spettacolo…fatto di queste parole chiave: qualità, talento, emozioni e coinvolgimento».
Un cult che ha conquistato il Civico
Centoventi minuti di musica e danza per uno spettacolo che è diventato ormai un cult e sa conquistare ogni volta. Il finale, poi si anima trasformandosi in una festa per tutto il pubblico che balla e applaude insieme ai ragazzi della Rydell High School.
Caterina Contato