Brain Bambi: al Carrefour i regali solidali di Diapsi Vercelli

Pubblicato:

Diapsi Vercelli è tornata con i prodotti di “Brein” nella galleria dell’ipermercato Carrefour di Vercelli per proporre simpatici regali natalizi ai vercellesi.

Il punto vendita temporaneo è stato inaugurato sabato scorso e resterà aperto fino al 24 dicembre compreso.

I Brain Bambi

Nello stand sono disponibili i nuovi “gadget” natalizi, Il pezzo forte sono i “Brain Bambi”, bamboline di pezza a forma di cerbiatto e cerbiatte, tutte diverse fra loro, confezionate dal laboratorio di sartoria che ha sede nel loggiato di San Pietro Martire. Come al solito il team Brein, con la regia della presidente di Diapsi Vercelli Lorena Chinaglia, si è superato nell'allestimento che quest'anno è in "arte povera" con l'utilizzo creativo di bancali e una notevole cura generale nei dettagli.

Ma ci sono anche altre novità, come le borse con grafiche che riportano noti motti di pubblicità del caffè, declinate però in modo ironico. Insieme alle decorazioni di altre borse sono opera di Valentina, Violetta De Luca, in più lampade, portachiavi e accessori...

C’è anche un punto per il confezionamento dei regali appena acquistati. Da sottolineare il sostegno dell’ipermercato con la direttrice Angela Chinaglia e il responsabile della galleria Gianluca Birbes.

20241130_165923
Foto 1 di 5
20241130_165931
Foto 2 di 5
20241130_165941
Foto 3 di 5
20241130_165951
Foto 4 di 5
20241130_170137
Foto 5 di 5

I precedenti

Prosegue in tal modo la collaborazione fra lo storico Ipermercato vercellese e l'associazione di volontariaro che segue persone con disagio psichico e altre fragilità. Collaborazione che si era avviata proprio nel dicembre 2023 per la prima edizione della presenza di Diapsi in Carrefour.

Da sottolineare che nel corso dell'anno ci sono stati diversi appuntamenti, in particolare la serie nel contesto del progetto "Io leggo, tu leggi, noi leggiamo" che faceva parte de "La Biblioteca Itinerante". Per quella serie di eventi, in cui un gruppo del laboratorio teatrale di Diapsi leggeva brani di libri ai clienti dentro al punto vendita, il Carrefout di Vercelli è stato premiato a livello nazionale dall'azienda stessa.

Seguici sui nostri canali