Spettacoli
spettacoli

Una serata magica e ricca di colpi di scena: grande successo per lo spettacolo di Luca Bono al Civico

Una serata magica e ricca di colpi di scena: grande successo per lo spettacolo di Luca Bono al Civico
Spettacoli 20 Marzo 2022 ore 10:37

Ieri sera lo spettacolo di Luca Bono tra gli illusionisti più quotati e giovani che si sono in questo periodo per la regia di Arturo Brachetti, al Teatro Civico, ha visto il tutto esaurito per due ore di spensieratezza, una serata davvero magica e coinvolgente!

La magica illusione di Bono ha fatto apparire nel gran finale una monoposto di Formula1 con lui dentro sul palco del Civico in pochi secondi, un susseguirsi di momenti che hanno lasciato senza parole il numerosissimo pubblico presente.

«Lo spettacolo è stato un successo - commenta l'Assessore Mimmo Sabatino presente alla serata con il Vice Sindaco Massimo Simion - bello e coinvolgente, pieno di bambini e ragazzi, una cosa che mi ha lasciato senza parole. E' riuscito a coinvolgere alcuni bambini che hanno lavorato con lui anche sul palco. Questo ragazzo ha sicuramente un futuro radioso nel campo dell'illusionismo».

Durante lo spettacolo lanciava carte in giro per il Civico e al termine dello spettacolo si è fermato per oltre un'ora nel foyer del teatro per firmare autografi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter